rotate-mobile
Cronaca

Neve sulla A1: ancora stop ai mezzi pesanti da Pian del Voglio

A chi viaggia tra Firenze e Bologna si consiglia di percorrere la A1 Direttissima-Variante di Valico.

Intensa nevicata A1 tra Pian del Voglio ed Aglio e tra Rioveggio e Pian Del Voglio. Ausotrada per l'Italia, per agevolare le operazione dei mezzi antineve, conferma anche per oggi il divieto temporaneo di circolazione ai mezzi pesanti con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, tra Pian Del Voglio ed Aglio, in entrambe le direzioni. A chi viaggia tra Firenze e Bologna si consiglia di percorrere la A1 Direttissima-Variante di Valico.

A causa della chiusura della Strada Statale E45 Orte-Cesena, sulla A14 Bologna-Taranto si è resa necessaria la chiusura dell'uscita del Casello di Cesena nord, da entrambe le provenienze.

Le nevicate in atto tenderanno gradualmente ad attenuarsi nel corso del pomeriggio e della sera.

Autostrade per l'Italia raccomanda di mettersi in viaggio solo se equipaggiati di pneumatici invernali o in alternativa muniti di catene a bordo che, in caso di necessità, devono essere sempre montate in Area di Servizio, Area di Parcheggio o piazzola di sosta.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sulle previsioni meteo saranno diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulle App My Way e My Way Truck, scaricabili gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre; sul sitoautostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve sulla A1: ancora stop ai mezzi pesanti da Pian del Voglio

BolognaToday è in caricamento