rotate-mobile
Cronaca Pianoro / Via del Parco

Pianoro, neve e ghiaccio bloccano tir: camionista stroncato da un malore

Paolo Ganzerla, 62enne originario di Mirandola, è deceduto a seguito di un malore dopo essere rimasto bloccato col proprio mezzo, un autocarro Iveco, in località Cartiera di Sesto

Sale tragicamente il bilancio delle vittime del maltempo. Dopo l'automobilista schiantatosi contro un bar a Funo e l'autotrasportatore bolognese trovato morto ieri nel suo mezzo in Abruzzo, oggi un altro camionista è rimasto bloccato a Cartiera di Sesto (Pianoro), dove è stato stroncato da un malore mentre tentava di sistemare il suo mezzo, un autocarro Iveco.

La vittima è Paolo Ganzerla, 62enne originario di Mirandola e residente a Carpi. Secondo le prime ricostruzioni, il malore fatale avrebbe colpito l’autotrasportatore dopo che questi si era adoperato per far ripartire il proprio mezzo che, a causa del ghiaccio e della neve, era rimasto bloccato da circa un’ora in via del Parco all’altezza con l’incrocio con via Nazionale.

L’uomo è stato notato da una pattuglia della locale Polizia Municipale che transitando per quella strada lo aveva trovato accasciato al suolo vicino al veicolo. Inutile l’intervento del 118 che purtroppo ne ha constatato il decesso.
Dopo l’intervento sul posto di una pattuglia della Stazione Carabinieri di Pianoro, è stato disposto il trasporto della salma presso il Centro di Medicina Legale di Bologna per gli ulteriori accertamenti sulle cause della morte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro, neve e ghiaccio bloccano tir: camionista stroncato da un malore

BolognaToday è in caricamento