rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lite in discoteca, accoltellato il figlio di Simona Ventura

Niccolò Bettarini era intervenuto fuori da un locale milanese in soccorso di un amico. Nella notte quattro fermi: si indaga per tentato omicidio

E' stato accoltellato all'alba di domenica il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Niccolò, 19 anni, è stato raggiunto fuori della discoteca Old Fashon di via Alemagna a Milano da undici coltellate, una delle quali ha reciso un nervo al braccio, lesione per la quale il ragazzo è stato operato all'ospedale Niguarda.

Bettarini non è in pericolo di vita, mentre la Polizia nella notte ha fermato per tentato omicidio quattro giovani tra i 20 e i 30 anni con l'accusa di tentato omicidio. Stanto alle prime informazioni trapelate sembra che la lite fuori della discoteca sia scoppiata per screzi pregressi tra il gruppo e un amico di Bettarini. Il 19enne sarebbe intervenuto solo successivamente, rimediando però i fendenti. Ad essere sottoposti a fermo di indiziato di delitto sono due italiani e due albanesi, due dei quali legati a settori di estrema destra della tifoseria interista. E' stata la madre, originaria di Bentivoglio e popolare conduttrice televisiva a rassicurare sulle condizioni di salute del figlio via Twitter. Il padre di Niccolò, Stefano Bettarini ha militato come giocatore nel Bologna nella stagione '98/'99.

Chi è Niccolò Bettarini

Diciannove anni, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò gode di un grande seguito sui social. Appassionato di calcio, è balzato alle cronache l'anno scorso fa in seguito alla relazione lampo avuta con la fashion blogger (e poi corteggiatrice di Uomini e Donne) Ginevra Lambruschi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in discoteca, accoltellato il figlio di Simona Ventura

BolognaToday è in caricamento