rotate-mobile
Cronaca San Benedetto Val di Sambro

Si tuffa nel fiume completamente nudo, poi si avvicina a due ragazze: 68enne denunciato

E' accaduto a San Benedetto Val di Sambro: senza costume si è tuffato nel Setta, in cerca di refrigerio. Ora risponderà di atti osceni

I Carabinieri della Stazione di San Benedetto Val di Sambro hanno denunciato un pensionato per atti osceni. Nel tardo pomeriggio di alcuni giorni fa, quando le temperature massime sfioravano i 35 gradi all’ombra, un 68enne di Bologna, vittima del caldo cittadino, ha deciso di andare a rinfrescarsi lungo l’argine del fiume Setta, in località Allocco.

Raggiunta la destinazione, il cittadino, incurante di altri bagnanti che si trovavano sul posto, si è tuffato in acqua completamente nudo e si è avvicinato a due ragazze che stavano nuotando. L’esibizione non è passata inosservata ai presenti che hanno chiamato subito il 112 per segnalare l’accaduto. All’arrivo dei Carabinieri, il nudista si rivestiva velocemente facendo finta di niente, ma le testimonianze di coloro che lo avevano visto mettersi in mostra erano inequivocabili, riportao i carabinieri, che hanno quindi fatto partire una denuncia per atti osceni a carico dell'anziano.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si tuffa nel fiume completamente nudo, poi si avvicina a due ragazze: 68enne denunciato

BolognaToday è in caricamento