rotate-mobile
Cronaca

Nuovo lutto per la Fortitudo Baseball, morto Gian Paolo Desii

A poco più di due settimane dalla dipartita del manager Pietro Galletti la società piange un altro membro storico. I funerali domani

A poco più di due settimane dalla scomparsa dell'ex-responsabile marketing Pietro Galletti, la società di baseball Fortitudo di Bologna registra un altro lutto.

Dopo breve malattia è venuto infatti a mancare ieri Gian Paolo Desii, socio e prezioso collaboratore della Fortitudo Baseball. Lo rende noto la società sportiva, in una breve nota.

Nato il 19 dicembre 1938, era entrato nella famiglia BIanco-blu al seguito del figlio Massimo, giocatore della squadra, e vi è rimasto fino all'ultimo giorno. Tutti lo ricordano come insostituibile punto di riferimento, soprattutto per l'Attività Giovanile della Società al Centro di Casteldebole.

All'affezionata moglie Paola, ai figli Massimo e Maurizio e ai familiari tutti le più sentite condoglianze da Dirigenti, Tecnici e Giocatori della Fortitudo Baseball.

I funerali si terranno domani, sabato 18 febbraio, presso la Chiesa S.Maria Assunta di Borgo Panigale (Bologna), alle ore 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo lutto per la Fortitudo Baseball, morto Gian Paolo Desii

BolognaToday è in caricamento