rotate-mobile
Cronaca

Sversamento olio sulla tangenziale: il camionista non si ferma, ora è ricercato

I disagi hanno riguardato diverse strade, fino fino all’innesto con la via Emilia in direzione Bologna. Il mezzo stava transitando su un percorso interdetto al traffico pesante

Un mezzo pesante ha sversato una notevole quantità di lubrificante a Faenza, ma i disagi hanno riguardato diverse strade, fino fino all’innesto con la via Emilia in direzione Bologna. 

E' accaduto ieri verso le 19, quando le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono stati allertati per una grossa perdita di olio in strada nella zona della tangenziale di Faenza all’altezza di Ponte Rosso. Sono subito intervenuti anche la polizia locale, i carabinieri e la polizia di stato.

Sversamento olio sulla tangenziale

Le via Argnani, Batticuccolo e il Ponte Rosso sono stati chiuse al traffico per motivi di sicurezza. Pronto l’intervento delle squadre per la manutenzione stradale che hanno utilizzato sabbia per assorbire l’olio. Traffico a una sola corsia sulla tangenziale dallo svincolo via Batticuccolo. Il camionista non si è fermato ed ha proseguito la sua marcia, anche perchè stava transitando su un percorso interdetto al traffico pesante (il divieto è per tutti i mezzi al di sopra delle 44 ton.) . Si indaga per rintracciarlo e identificarlo.

QUI IL VIDEO DELL'INTERVENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sversamento olio sulla tangenziale: il camionista non si ferma, ora è ricercato

BolognaToday è in caricamento