rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio di Budrio| Caccia al killer: evacuata la zona 'Piana cinque'

Le forze dell'ordine hanno allontanato gli agricoltori dai campi e dalle case

E' stata evacuata la zona chiamata 'Piana cinque' tra Lavezzola e Campotto, nei pressi di Argenta. Le forze dell'ordine impegnate da giorni nella ricerca di Igor-Ezechiele hanno allontanato gli agricoltori dai campi e dalle case. Lo riporta l'agenzia adnKronos. 

E' di questa mattina la notizia di una piccola imbarcazione, in dotazione a un contadino della zona, che non si trova da qualche giorno, era ormeggiata nella zona dove si cerca il killer. 

Il serbo, ritenuto il responsabile degli omicidi di Riccardina di Budrio e Portomaggiore, potrebbe essere ferito. E proprio nell'acqua finivano le tracce fiutate dai cani, che per due volte avrebbero perso la pista in prossimità dei numerosi canali della zona. L'ipotesi, al momento solo tale, degli inquirenti è che il fuggiasco possa averla rubata e poi occultata, in attesa della notte per fuggire.

Intanto questa mattina la la serranda del "Bar Gallo" dove lavorava e dove è stato ucciso Davide Fabbri si è sollevata ancora. La moglie Maria è tornata al lavoro e ha raccontato ai cronisti quello che prova dopo la perdita del marito, avvenuta in un modo orrendo e proprio davanti ai suoi occhi: "Dell'assassino ho visto solo gli occhi, ma ricordo poco - ha dichiarato alle telecamere di Rai News - e mi sento in colpa per non aver aiutato mio marito. Non so come faccio ad andare avanti, avrei preferito che avessero ucciso anche me". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Budrio| Caccia al killer: evacuata la zona 'Piana cinque'

BolognaToday è in caricamento