rotate-mobile
Cronaca

Bullismo sui social: insultata su Twitter per aver vinto i One Direction

Ha 17 anni, è di Bologna e grazie a un concorso ha potutto incontrare i suoi idoli, per questo è stata insultata pesantemente: "Adesso ho paura anche se sono ragazzine"

E' stata fortunata e ha vinto un volo per New York e il biglietto per assistere al concerto dei suoi idoli musicali, i One Direction, oltre alla possibilità di conoscerli di persona: questa la colpa della ragazza bolognese di 17 anni vittima di insulti di ogni genere su Twitter, scatenati prevalentemente dall'invidia delle sue coetanee.

UN'OSSESSIONE CHE SI SCATENA SUI SOCIAL. La storia delle boy-band che provocano fenomeni isterici di massa fra i teenager è lunga decenni: dai Beatles ai Duran Duran, dai Take That ai One Direction, appunto. Ma in questo caso il limite è stato ampiamente oltrepassato e la 17enne si è ritrovata davanti a decine di insulti pesanti, che ha commentato al quotidiano La Repubblica:  "Adesso paura ad andare ai concerti, mi minacciano e sono migliaia. Però so che sono solo ragazzine. Persone che non mi conoscono. È tutta invidia e rabbia”. Da non dimenticare che solo pochi giorni fa una ragazzina piemontese si è tolta la vita forse proprio a causa di alcune "malelingue" sui social.

CHI SONO I ONE DIRECTION. I One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson. Sono conosciuti per aver partecipato e per essere arrivati terzi alla settima edizione di X Factor. Dopo il successo avuto grazie al talent show, hanno firmato un contratto con la Syco Music e con la Sony Music.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bullismo sui social: insultata su Twitter per aver vinto i One Direction

BolognaToday è in caricamento