L’Oroscopo del Capodanno Bolognese di Laila Savazzi Frisari

L'astrologa bolognese ha studiato le previsioni astrologiche per il passaggio dal 2011 al 2012: ecco come saluteremo il nuovo anno sotto le Due Torri e quali i segni più fortunati in città

Il 2012 comincia con l'ascendente che entra in Bilancia, il segno della giustizia e dell'arte. Il tempo atmosferico sarà clemente, nonostante il freddo, per l'aspetto positivo di Saturno, ma a notte fonda potrebbe variare, lasciando spazio a venti forti.

Possibili corti circuiti nelle istallazioni elettriche. Giorno sconsigliato per accendere fuochi con benzina o maneggiare armi da fuoco (attenzione con fuochi e botti!).
Le persone saranno propense a spendere denaro, trascinate da un ottimismo irrefrenabile. Molti festeggeranno soprattutto nelle case di vacanza o dai parenti e in ogni caso, con grande generosità verso gli ospiti.
Nonostante qualche contrarietà, Giove, il pianeta della grande fortuna, è favorevole all'Ascendente (aspetto fisico), al Medio Cielo (successo sociale), al Sole e a Plutone in 4 casa. Dal lato morale gli effetti si caratterizzano dal brio, dal buon umore, dall'ottimismo e dall'entusiasmo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'aspetto negativo di Saturno potrebbe indebolire in parte la qualità, la forza e la potenza di Giove.
Favoriti i viaggi in mare. Contrattempi per i viaggi in aereo,  in auto e in moto. Dal punto di vista della salute l'aspetto urano-venere tende a provocare raffreddori, mal di gola e fitte ai reni. Attenzione anche a non sottovalutare litigi col partner e o tra coniugi.
Non sopravvalutate incontri casuali. Usate prudenza in discoteca o nei luoghi pubblici ove si fa musica. Tutto ciò riguarda la città a livello di astrologia mondiale. Ogni singola persona potrebbe peggiorare o migliorare la situazione in base al proprio tema natale. Devono fare attenzione soprattutto i nati della terza decade della Vergine, del Sagittario e di Gemelli. Fortunati in amore soprattutto gli Acquari  e gli Arieti della seconda decade.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollettino covid oggi: a Bologna (quasi) la metà dei nuovi contagi e decessi registrati in Regione

  • Coronavirus Emilia-Romagna, bollettino 23 maggio: +43 positivi, 193 guariti e calo dei casi attivi

  • Covid-19, al via le convocazioni per i test a campione: "1.000 solo a Bologna città, si viene contattati per telefono"

  • Al fiume con gli amici, scompare tra i flutti: ragazzo trovato morto nel fiume Idice

  • Nuova ordinanza Bonaccini: da lunedì aprono centri sociali, circoli, parchi tematici e riprendono gli stage

  • Frecce Tricolori a Bologna: lo spettacolo il 29 maggio

Torna su
BolognaToday è in caricamento