rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Mario Musolesi

Ladro-"beone": in osteria per rubare, ma si scola 2 litri di rosso e cade in un sonno profondo

Non trovando denaro, ha ripiegato su una sbronza. Lo ha trovato completamente ubriaco il proprietario quando sabato mattina ha aperto il locale

Ha ripiegato su una sbronza un 35enne tunisino che venerdì notte si è intrufolato nella storica osteria "Da Vito" in via Musolesi, rompendo il vetro di una finestra.

In cerca di soldi, ha rovistato in giro, ma invece ha trovato in cantina un bottiglione di vino. Per non sprecare l'occasione, si è scolato due litri di rosso e poi è caduto in un sonno profondo. Lo ha trovato a terra il proprietario Paolo Pagani, quando, sabato mattina, ha aperto.

"Non ci sono gli estremi per un arresto in termini di legge" ha detto stamattina ai cronisti il dirigente dell'ufficio volanti della Polizia Stanislao Caruso.  Il ladro-beone, con numerosi alias e precedenti, aveva addosso delle pinze e marijuana ed era arrivato in via Musolesi in sella a una bici rubata. E' stato quindi denunciato per tentato furto aggravato, ricettazione e possesso di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro-"beone": in osteria per rubare, ma si scola 2 litri di rosso e cade in un sonno profondo

BolognaToday è in caricamento