rotate-mobile
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Sviene in strada, 28enne finisce in coma per overdose di eroina

Soccorso in via Massarenti, riverso a terra malconcio, il giovane è stato trasportato al Sant'Orsola in gravi condizioni. I medici parlano di danni epatici molto severi

Si è accasciato al suolo, malconcio, in piena mattinata, su via Massarenti. Così un 28enne palestinese è stato soccorso ieri, da alcuni passanti, dopo essere stato colto da un malore inseguito all'assunzione di alcune dosi di eroina bianca.

Trasportato al vicino ospedale sant'Orsola, già in gravi condizioni, quando ha ripreso conoscenza ha riferito ai medici di avere assunto un paio di ovuli di eroina: uno lo aveva fumato e l'altro ingerito.
Nel corso della giornata le sue condizioni dello straniero sono peggiorate: è infatti entrato in coma ed è stato trasferito nel reparto rianimazione. Secondo i dottori, l'assunzione dello stupefacente gli ha provocato un danno epatico molto severo, oltre a problemi a una gamba.

Il giovane era senza documenti ma, dai primi accertamenti della polizia, il palestinese sarebbe un clandestino, con alcuni precedenti per droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sviene in strada, 28enne finisce in coma per overdose di eroina

BolognaToday è in caricamento