rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Genova

Ovuli di eroina nascosti nelle cavità corporee: trovato con mezzo kg di droga, incensurato in arresto

Così è stato arrestato un pachistano per detenzione di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, dopo un blitz dei carabinieri all'interno di un appartamento in via Genova

Aveva oltre 30 ovuli di eroina nascosti nelle cavità corporee ed altra sostanza stupefacente, suddivisa in dosi già pronte per lo spaccio. Per un totale di oltre mezzo kg. Così un 33enne pachistano incensurato è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate ieri sera, nel corso di una articolata attività investigativa dei carabinieri finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, che ha portato ad una perquisizione domiciliare in via Genova, luogo di dimora del giovane, ospitato da un 38enne bolognese, conosciuto per vicende attinenti a reati specifici in materia di stupefacenti.

All’esito della perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto 275 grammi di eroina, già suddivisa in 28 dosi pronte per lo spaccio, accuratamente nascoste all’interno di un piumino rinvenuto all’interno della camera occupata dal pachistano. I due soggetti sono quindi stati accompagnati in Caserma, qui il 33enne, dopo aver ammesso di detenere nelle cavità intracorporee altra sostanza stupefacente, ha evacuato 10 ovuli di eroina, per un peso complessivo di 78 gr.

Non potendo escludere che occultasse altra sostanza stupefacente, il pusher è stato sottoposto alla TAC presso il policlinico Sant’Orsola Malpighi, accertamento che h dato esito positivo in quanto nella cornice colica erano occultati ulteriori 23 ovuli della medesima sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 179,4 grammi, che l’uomo ha infine evacuato nella nottata mentre si trovava in stato arresto nella camera di sicurezza dell’Ospedale Sant’Orsola, dove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovuli di eroina nascosti nelle cavità corporee: trovato con mezzo kg di droga, incensurato in arresto

BolognaToday è in caricamento