rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ozzano dell'Emilia

Ozzano: fermato dai Carabinieri, li spintona e fugge in bicicletta

Una segnalazione al 112: un giovane sospetto aggirarsi per il paese. Individuato dai militari, ha cercato di evitare l'identificazione, fuggendo in sella alla bici. Bloccato poco dopo

I Carabinieri della Stazione di Ozzano Emilia hanno arrestato un 27enne moldavo, senza fissa dimora, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

E’ stato identificato sabato sera dopo che la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione di una signora che riferiva di aver notato un giovane sospetto aggirarsi per il paese. Individuato poco dopo dai Carabinieri, il soggetto ha cercato di evitare di farsi identificare spintonando i militari e fuggendo in sella alla bicicletta con cui stava girando. Raggiunto poco dopo in centro, il 27enne è stato accompagnato in caserma e sottoposto ad ulteriori accertamenti dai quali sono emersi precedenti di polizia per rissa e l’inosservanza di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. Dopo aver trascorso il fine settimana nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri, è stato processato questa mattina a Bologna patteggiando 4 mesi di reclusione. La pena è stata sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano: fermato dai Carabinieri, li spintona e fugge in bicicletta

BolognaToday è in caricamento