rotate-mobile
Cronaca Ozzano dell'Emilia

Festa a base di alcol e droga: 17enne di Ozzano ricoverato in prognosi riservata

Rientrato a casa dopo una festa di compleanno di un amico ha perso i sensi e i genitori hanno chiamato il 118: il minorenne è stato trasportato al S.Orsola e i Carabinieri stanno indagando sullo spacciatore

Diciassettenne ricoverato in prognosi riservata dopo una festa a base di alcol e droga. Alle ore 05:30 di oggi, i Carabinieri del NORM della Compagnia di San Lazzaro di Savena, su segnalazione della Centrale Operativa del 118, sono intervenuti presso una abitazione di Ozzano Emilia, dove un minore, rientrato a casa dopo una festa di compleanno di un coetaneo del luogo, aveva accusato malore perdendo i sensi.

I genitori richiedevano il soccorso dei sanitari del 118, che diagnosticavano un malore da abuso di sostanze alcooliche e stupefacenti.  Il malcapitato è stato trasportato all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna in prognosi riservata. Informate la Procura della Repubblica di Bologna e la Procura dei Minorenni. Le indagini sono svolte dal personale della Compagnia CC di San Lazzaro di Savena per l’individuazione della fonte dell’acquisto dello stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a base di alcol e droga: 17enne di Ozzano ricoverato in prognosi riservata

BolognaToday è in caricamento