rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ozzano dell'Emilia

Ozzano, violenza e maltrattamenti su moglie e figlioletto: in manette

L'uomo non era nuovo a vessazioni fisiche nei confronti della consorte e per questo era già finito in manette. L'ultimo episodio ieri: ha sferrato un pugno in faccia al bimbo di 2 anni

Dopo aver percosso la moglie in un centro commerciale, era stato ammanettato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. Ieri l'ennesimo scatto di ira, ma questa volta a farne le spese è stato il figlioletto di appena due anni. L'uomo - un 27enne nigeriano residente ad Ozzano Emilia - è così finito in galera, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose nei confronti di minore.

Ad intervenire nella mattinata di ieri sono stati i Carabinieri della Stazione di Ozzano, allertati da un passante che ha raccolto in strada la donna in lacrime, appena figgita di casa dopo una violenta lite con il coniuge. Il 27enne - ha raccontato la donna - per futili motivi ha iniziato ad inveire contro di lei, poi cercando di colpirla si è trovato a sferrare un sonoro pugno in pieno viso al bimbo, che in quel momento era in braccio alla madre.

I militari, intervenuti sul posto, hanno avviato le ricerche del nigeriano, che nel frattempo si era allontanato da casa, rintracciandolo e ammanettandolo poco dopo nei paraggi. à in 15 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano, violenza e maltrattamenti su moglie e figlioletto: in manette

BolognaToday è in caricamento