Bologna come l'America: al PalaDozza un cubo video 360°| VIDEO

Lo schermo ottagonale e ultraleggero ad alta definizione sarà dedicato alle immagini

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

"Benvenuti a Chicago", scherza, ma non troppo, l'assessore allo Sport Matteo Lepore presentando il nuovo cubo 360° del PalaDozza. Prima in Italia, la struttura ottagonale e ultraleggera sarà uno schermo ad alta definizione dove guardare immagini a 360°.

L’installazione del cubo si inserisce nel più ampio piano teso a valorizzare Bologna e la sua tradizione sportiva, che vede il PalaDozza come un “salotto dello sport bolognese”, ospite non solo di eventi sportivi ma anche musicali. Oltre che incontri e convegni che animeranno la grande arena del centro di Bologna. Tutto al centro del futuro Museo del Basket

Per dare seguito a questi obiettivi è stato creato il primo sito web del PalaDozza che permetterà ai visitatori di rimanere sempre aggiornati sui prossimi eventi in calendario e agli organizzatori di mettersi in contatto diretto con Bologna Welcome.

Per quest'ultimo intervento di riqualificazione Bologna Welcome ha speso circa 500mila euro. Oltre al nuovo cubo video, le migliorie  riguardano i bagni, l’impianto di illuminazione, le tende e parte dei seggiolini negli spalti. Infine, le altre novità interessano il restyling dell’anello con nuovi led posti sopra ogni ingresso campo e la brandizzazione delle colonne e dei gradini.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Bimbo caduto al Carnevale, il testimone: "Ho visto tutta la scena. Devastante" - VIDEO

  • Cronaca

    Drammatico incidente alla sfilata di Carnevale | VIDEO

  • Cronaca

    Tram, ecco la linea rossa\VIDEO

  • Sport

    VIDEO | Torino-Bologna 2-3, la vendetta di Mihajlovic. I gol e gli highlights

Torna su
BolognaToday è in caricamento