rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Budrio

Budrio, furto al Palazzetto dello Sport: autori 3 giovanissimi

Lunga indagine dopo il 'colpo', messo a segno lo scorso aprile: gli inquirenti sono risaliti agli autori, uno di loro - 21 anni- era già in carcere per rapina

Nei guai tre ragazzi di 19, 20 e 22 anni, denunciati dai carabinieri per concorso in furto aggravato e una ragazza di 18 anni per ricettazione. Il quartetto è stato individuato nel corso di un’indagine avviata ad aprile, quando fu commesso un furto di cellulari e oggetti personali dal Palazzetto dello Sport di Budrio.
Gli investigatori avevano scoperto che i malviventi si erano allontanati a bordo di una Fiat 500 intestata a una ragazza di Bologna ma, di fatto, in uso al suo fidanzato, (il 22enne) noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia e per essere stato recentemente arrestato e tradotto in carcere per una rapina in concorso commessa a Bologna (all’epoca dei fatti aveva 21 anni). Conseguentemente sono stati rintracciati gli altri due ragazzi, un amico (il 19enne) e un fratello (il 20enne), anche loro gravati da precedenti di polizia. La 18enne è finita nei guai per aver utilizzato uno degli smartphone rubati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, furto al Palazzetto dello Sport: autori 3 giovanissimi

BolognaToday è in caricamento