rotate-mobile
Cronaca Navile / Via di Corticella

Rapina in coppia in via Corticella: lei va in questura, lui la raggiunge

I due avevano sottratto deodoranti al supermercato, ma una guardia giurata li aveva fermati. Lui riesce a fuggire, ma torna in Questura dopo poche ore per sapere delle sorti della compagna

Alla fine sono stati denunciati tutti e due. E' finito così il maldestro tentativo di una coppia di rubare qualche confezione di deodorante dal supermercato Pam di via di Corticella. Il tutto è accaduto ieri sera, verso le 19: i due 2 hanno cercato di fuggire, dopo che la guardia giurata ha tentato di fermarli. Durante la colluttazione a tre la donna, una italiana di 35 anni, è corsa via lasciando cadere dalla borsa quanto sottratto. L'uomo, cittadino marocchino di un anno più giovane, ha dapprima spintonato la guardia per permettere alla donna di fuggire, per poi scappare egli stesso.

La volante, arrivata dopo pochi minuti, è riuscita a intercettare la ragazza poco lontano dal supermercato. Nulla da fare invece per il suo compagno, che però si è ripresentato dopo poche ore in questura, chiedendo delle sorti della sua ragazza. Entrambi sono stati identificati e quindi denunciati a piede libero per rapina impropria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in coppia in via Corticella: lei va in questura, lui la raggiunge

BolognaToday è in caricamento