Via Carnacini: mazze da baseball come armi, lite nel parcheggio del Meraville

Due uomini sono stati denunciati nel tardo pomeriggio di ieri: la gelosia sarebbe il motivo della lite, c'è di mezzo una ex moglie

Probabilmente nessuno dei due è un appassionato di baseball, ma entrambi in auto avevano delle mazze che sono prontamente spuntate in un momento di "tensione". I fatti si sono svolti nel parcheggio del Centro Commerciale Meraville di via Tito Carnacini ieri pomeriggio intorno alle 18.50.

E' qui che la Polizia è intervenuta per sedare una lite fra due uomini, un bolognese classe '66 e un italiano di origini turche del '71: il secondo riportava una ferita alla testa. Ed è il 46enne a dare per primo la sua versione: senza motivo il bolognese lo avrebbe minacciato per poi dargli una testata alla testa.

La seconda testimonianza ha portato alla luce una relazione fra i due: l'uomo di origini turche sarebbe infatti la nuova frequentazione dell'ex moglie del bolognese ed ecco che spunta quindi la pista della gelosia. Entrambi sono stati denunciati per porto d'armi e oggetti atti ad offendere e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Elezioni regionali Emilia Romagna, risultati definitivi Bologna, comune per comune

  • Incidente, scontro frontale a Castel Guelfo: 24enne grave al Maggiore

Torna su
BolognaToday è in caricamento