rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Irnerio

Droga, servizio straordinario della Polizia: Montagnola al setaccio

Una 20ina di uomini e unità cinofile hanno sequestrato un ingente quantitativo di droga e arrestato in flagranza un cittadino guineano che vendeva marijuana a un minore

Sei equipaggi, per circa 20 persone, e due unità cinofile hanno passato al setaccio ieri il Parco della Montagnola, nel corso di un servizio anti-droga straordinario.

63 tra bustine e sacchetti, per complessivi 731 grammi di droga sono stati rinvenuti tra i cespugli e nei cestini, con l'ausilio dei cani antidroga Irvin e Yago.

Le attività sono continuate oggi, quando gli agenti hanno arrestato in flagranza un cittadino guineano di 21 sorpreso mentre vendeva marijuana a un minorenne rumeno. 

Ieri pomeriggio, anche i Carabinieri hanno ammanettato un 25enne, cittadino gambiano, senza fissa dimora: aveva venduto alcune dosi di marijuana a un cameriere italiano di 52 anni che se ne stava seduto sulla scalinata di accesso al Parco ad attendere l’arrivo di uno spacciatore. L’acquirente, residente fuori provincia, ha riferito ai Carabinieri di essere venuto proprio a Bologna perché aveva scoperto di quanto fosse facile acquistare la droga sulla scalinata del parco.

immagine video-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, servizio straordinario della Polizia: Montagnola al setaccio

BolognaToday è in caricamento