rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Farini

Parco Nord, rissa con bastoni alla Festa dell'Unità: evaso uno degli arrestati

Era stato accompagnato in Tribunale per la convalida del fermo, ma è riuscito a fuggire mentre stava per salire su un'auto delle forze dell'ordine per essere riportato al carcere della Dozza

E' evaso uno degli arrestati per la rissa della scorsa notte alla Festa dell'Unità. L'uomo, un cittadino marocchino di 31 anni, era stato accompagnato in Tribunale per la convalida del fermo, ma è riuscito a fuggire da un'uscita laterale del Tribunale, mentre "scortato" dai Carabineiri stava essere riportato da via Farini al carcere della Dozza. 

Era stato arrestato insieme a un 24enne tunisino a seguito di una rissa tra diverse persone, armate di bastoni, nei pressi della ruota panoramica, e quasi tutti i soggetti coinvolti se la sono data a gambe. 

Mentre il tunisino è incensurato, l'evaso è gravato da precedenti di polizia specifici, per reati contro la persona, il patrimonio, in materia di sostanze stupefacenti e soprattutto per inosservanza delle norme sull'immigrazione. Ora l'uomo è ricercato dai Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Nord, rissa con bastoni alla Festa dell'Unità: evaso uno degli arrestati

BolognaToday è in caricamento