rotate-mobile
Cronaca Zola Predosa

Tradito dall'autovelox: auto sotto fermo e patente falsa

Fermato per eccesso di velocità si è fato "pizzicare" con patente fasulla alla guida di un'automobile sequestrata: è successo sulla provinciale di Vignola

Da una contravvenzione per eccesso di velocità alla scoperta di una patente falsa, di altri reati e diverse violazioni amministrative. Protagonista della vicenda, un cittadino extracomunitario, fermato per eccesso di velocità, grazie alla rilevazione di un autovelox, sulla provinciale 569 'di Vignola', a Zola Predosa, nel Bolognese.

LA SCOPERTA DELLA POLIZIA. Al momento di procedere alla decurtazione dei punti sulla patente di guida, gli agenti della Polizia Provinciale, hanno scoperto che il veicolo circolava nonostante fosse sotto fermo fiscale da parte di Equitalia, che la patente risultasse inesistente e il titolare irreperibile. Poiché la sua presenza risultava nel modenese, per rintracciarlo la Polizia provinciale di Bologna ha richiesto la collaborazione dei colleghi di Modena e della Polizia municipale di Vignola che, grazie ai numerosi indizi forniti, hanno potuto reperirlo e sequestrargli la patente falsa. Attualmente sono in corso ulteriori accertamenti per ricercare i falsari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradito dall'autovelox: auto sotto fermo e patente falsa

BolognaToday è in caricamento