rotate-mobile
Cronaca Pianoro

Pianoro: il 18 maggio riapre la stazione ecologica di Pian di Macina

Dopo un importante intervento di adeguamento e ristrutturazione

Dopo un periodo di chiusura sabato 18 marzo la stazione ecologica di Pianoro, in via del Savena, 17 – Pian di Macina, riapre. Il sito è stato oggetto, come rende noto il Comune, di un importante intervento di adeguamento e ristrutturazione, indispensabile per renderlo nuovamente fruibile. Per presentare il centro, dalle ore 9 alle ore 10, sarà possibile partecipare a una breve visita, mentre dalle ore 10.30 la stessa sarà aperta operativamente.

È previsto inoltre un punto informativo di Hera mercoledì 15 maggio dalle ore 8 alle ore 12 nell’area del mercato settimanale, in occasione del quale sarà distribuito un depliant dedicato alla nuova stazione ecologica e gli operatori saranno a disposizione per fornire ogni informazione sul suo utilizzo e sui servizi di raccolta presenti nel Comune.

A partire dal 18 maggio la stazione ecologica di Pianoro sarà aperta nelle seguenti giornate: lunedì ore 15-18; mercoledì ore 9-12; giovedì ore 15-18; sabato ore 9-12 e 15-18. In alternativa, come già ora, sarà anche possibile utilizzare, presentandosi con la tessera sanitaria, la stazione ecologica del vicino Comune di Sasso Marconi, situata in via Vizzano n. 11, aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato ore 8.30-12.30, il mercoledì ore 15.30-17.30 e il sabato ore 14.30-16.30. 

Rifiuti abbandonati, le immagini delle telecamere


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro: il 18 maggio riapre la stazione ecologica di Pian di Macina

BolognaToday è in caricamento