rotate-mobile
Cronaca Pianoro

Pianoro, “Garage del vizio”: qui rifornivano minori di droga

Strano andirivieni intorno ad un'autorimessa privata, sorpresi in flagramte pusher: in manette

Strani movimenti intorno ad un garage privato hanno portato alla luce un punto di smercio di sostanze stupefacenti battuto dai giovanissimi nella zona di Pianoro. Due i pusher tratti in arresto in flagranza di reato, altrettanti i minori sorpresi con addosso dosi appena acquistate.

E' accaduto intorno alle 14 di ieri. I carabinieri hanno dapprima notato due soggetti che, dopo essersi guardati più volte intorno, come a volersi accertare di non essere seguiti, entravano frettolosamente all’interno del garage. In breve tempo, altri due ragazzi sono stati visti entrare all’interno dell’autorimessa per uscirne dopo soli 5 minuti. A querl punto gli uomini dell’Arma, che avevano visto tutta la dinamica, hanno deciso di intervenire ed hanno così rinvenuto 5 dosi di marijuana addosso ai due minori. Avviate le perquisizioni anche nel garage sono stati sorpresi i due pusher con tanto di proventi dell'attività illecita e di ulteriori dosi della medesima sostanza stupefacente appena ceduta ai giovani acquirenti.

 Una successiva perquisizione domiciliare ha infine permesso di rinvenire vari oggetti per confezionare, custodire e pesare la sostanza e ulteriori grammi 32 di marijuana. I due spacciatori sono così finiti in manette e tradotti presso la Casa Circondariale di Bologna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre i due “clienti” sono stati segnalati alla Prefettura di Bologna quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro, “Garage del vizio”: qui rifornivano minori di droga

BolognaToday è in caricamento