rotate-mobile
Cronaca Pianoro / Via del Lavoro

Pianoro, operaio morto schiacciato da un bancale di pannelli solari

La vittima è un 52enne, che si trovava al lavoro per conto di una ditta specializzata in impianti elettrici. Sempre questa mattina, altro incidente sul lavoro, a Calderara: ferito un 24enne

Tragedia questa mattina a Pianoro, dove a causa di un grave incidente sul lavoro ha perso la vita un operaio. La vittima è un cittadino italiano di 52 anni, dipendente di un’azienda specializzata in impianti elettrici industriali, con sede nel ferrarese.

E' successo questa mattina, in via del Lavoro. Qui l'uomo è rimasto schiacciato dalla caduta di un bancale di pannelli solari, durante le fasi di scaricamento del prodotto che, stando ai primi accertamenti, si sarebbe staccato dal muletto di un autocarro.

Sono ancora in corso gli accertamenti dei Carabinieri, coadiuvati dal personale dell’Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.

Sempre questa mattina, è stato registrato un altro incidente sul lavoro. E' successo a Calderara di Reno, all’interno di una ditta specializzata nella lavorazione di tubi in acciaio. Qui un operaio italiano di 24 anni, residente a Bologna, è rimasto ferito a un braccio mentre lavorava a una macchina. Soccorso dai sanitari del 118, il giovane è stato trasportato in condizioni di media gravità, presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Sono intervenuti sul posto i Carabinieri e il personale dell’Unità Operativa Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianoro, operaio morto schiacciato da un bancale di pannelli solari

BolognaToday è in caricamento