rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Don Giovanni Minzoni, 17

Droga: 24 piante di marijuana appese sui muri di casa, 51enne in arresto

Facchino nei guai dopo un servizio di controllo davanti all'Interporto. Una perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di oltre 7 kg di sostanza stupefacente, lasciata essiccare a testa in giù sulle pareti

24 piante di marijuana, del peso complessivo di 7,4 kg, in casa. Stanate inseguito ad una perquisizione in un'abitazione privata operata dai Carabinieri, ieri sera, inseguito a dei controlli davanti all'Interporto di Bologna.  Nei guai è finito un facchino 51enne - di origini marocchine,  residente a Bondeno (FE) - arrestato per produzione di sostanza stupefacente.

Da quanto si apprende, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Molinella, unitamente a quelli di Cento (FE), hanno dapprima trovato lo straniero in possesso di 3 grammi di marijuana, durante un controllo che i militari stavano effettuando all’uscita di un’ala laterale dell’Interporto. Da qui si è deciso di procedere con una perquisizione al domicilio dell'uomo. Così in casa i militari hanno trovato le piante di marijuana, appese a testa in giù ad un muro, in fase di essiccazione.

Lo stupefacente è stato sequestrato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ferrara e il 51enne, incensurato, è stato rimesso in libertà (Art. 121 delle disposizioni attuative del c.p.p.).   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 24 piante di marijuana appese sui muri di casa, 51enne in arresto

BolognaToday è in caricamento