rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Martiri

Violenza in Piazza dei Martiri: 37enne preso a calci e pugni, finisce in ospedale

Un uomo in ospedale con ferite varie sul corpo e al volto. Un altro denunciato per lesioni personali. Così è finita una violenta lite tra due cittadini stranieri

Un uomo in ospedale con ferite varie sul corpo e al volto. Un altro denunciato per lesioni personali. Così è finita una violenta lite scoppiata tra due cittadini stranieri nel tardo pomeriggio di ieri, in Piazza dei Martiri.

Da quanto riporta la polizia, allertata sul posto, intorno alle 19 il centralino del 113 ha ricevuto una segnalazione circa un uomo ferito, che aveva trovato riparo nell'androne di un condominio in via dei Mille. Giunti sul posto gli agenti, hanno trovato il soggetto sotto choc, era senza maglietta e su tutto il corpo, come sul viso, mostrava vistose ferite e varie ecchimosi. L'uomo - un cittadino rumeno di 37 anni, incensurato - è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale Maggiore per le cure del caso.

Secondo quanto riferito ai poliziotti, sarebbe stato ridotto così da un soggetto incontrato poco prima in piazza Dei Martiri, dove il rumeno si trovava in compagnia di altre persone. Tra i due uomini è sorta una lite, sfociata in un'aggressione violenta. Il 37enne è stato preso a calci e pugni dal rivale, che poi si è dato alla fuga.

L'aggressore, descritto come un marocchino brizzolato, con vistosi tatuaggi su entrambe le braccia, è stato rintracciato poco dopo dagli agenti. Si tratta di un marocchino di 43 anni, destinatario di un ordine di rintraccio per il rimpatrio, che conta vari precedenti e condanne al suo attivo. Al proprio curriculum, dopo i fatti di ieri, si aggiunge anche una denuncia per lesioni personali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in Piazza dei Martiri: 37enne preso a calci e pugni, finisce in ospedale

BolognaToday è in caricamento