rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Cocaina in Piazza Verdi, arrestato 'volto noto' dello spaccio

A suo carico ci sarebbero numerosi precedenti, compresi due arresti avvenuti consecutivamente nel marzo scorso

Lo hanno fermato dopo averlo visto scambiare qualcosa con un altra persona, poi l'arresto. E' finito così in manette un cittadino tunisino di 41 anni, durante le attività di controlli straordinari della Polizia nella zona universitaria.

Il giovane è stato notato in Piazza Verdi, ieri sera verso le 21.30, mentre era intento a confabulare con diverse altre persone. Poi, una volta raggiunto da una di queste, ha rapidamente estratto qualcosa dalle tasche e ha 'consegnato' qualcosa.

Fermato nelle immediate vicinanze, il giovane è stato identificato e perquisito: addosso gli agenti gli hanno trovato droga per 13 grammi di hashish e 3 grammi di cocaina. Sempre nelle tasche, l'uomo aveva circa 45 euro in contanti, di piccolo taglio e tutte stropicciate, facendo presumere agli agenti che fossero provento di spaccio.

Il 41enne, B.A., con molti precedenti specifici e anche due arresti anche consecutivi alle spalle, in merito a eventi della medesima natura, è stato poi prelevato e portato in camera di sicurezza, e sarà processato per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in Piazza Verdi, arrestato 'volto noto' dello spaccio

BolognaToday è in caricamento