rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Agita cocci di vetro in Piazza Verdi, denunciato

Un uomo in evidente stato di alterazione ha ripetutamente minacciato passanti e agenti. Per calmarlo necessario l'intervento del 118

E' scattato all'improvviso aggredendo le persone sedute a fianco, con un coccio di vetro in mano. E' successo in piazza Verdi questa notte, quando un ragazzo ha contattato il 113 raccontando di un diverbio in atto tra alcune persone.

Giunti sul posto gli agenti hanno individuato tre ragazzi, i quali hanno riferito di essere stati avvicinati da un uomo, visibilmente ubriaco, ma in un primo momento calmo. Poi qualcosa è andato storto e il soggetto ha cominciato ad animarsi fino a minacciare gli astanti con una bottiglia spaccata.

I tre in un primo momento sono riusciti a bloccarlo e ad allontanarlo, ma l'uomo è ritornato alla carica. La volante ha quindi intercettato la persona corrispondente alla descrizione in via Marsala: si trata di un cittadino marocchino di 37 anni, che al momento del controllo è risultato molesto, tanto che per riportarlo alla calma personale del 118 è dovuto intervenire per sedarlo.

Per lui è scattata una sanzione per ubriachezza molesta, assieme a una denuncia per resistenza, minacce e tentate lesioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agita cocci di vetro in Piazza Verdi, denunciato

BolognaToday è in caricamento