rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Zona U, sguinzagliato cane poliziotto: droga nei cespugli e sotto i vasi

Il controllo ha portato al sequestro di varie dosi di droga nascoste in strada e due arresti

La Polizia in servizio anti-droga in zona universitaria ha effettuato nella serata di ieri​ due arresti per spaccio e sequestrato un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. 

Il primo intervento è scattato intorno alle 23, quando alcuni passanti hanno segnalato agli agenti di pattuglia una lite tra due stranieri in Piazza Verdi. Giunti sul posto sono stati fermati un 26enne, gravato da precedenti, originario del Gambia, e un 23enne senegalese, entrambi irregolari sul territorio italiano. Addosso al 26enne sono stati trovati 5 grammi di marijuana e 390 euro in contanti, così è stato arrestato. 

Con l'aiuto dell'unità cinofila, poco più tardi, sempre in Piazza Verdi, è stato arrestato un marocchino di 43 anni: il cane aveva 'fiutato giusto' poichè nascosti nei calzini sono stati rinvenuti quasi 39 grammi di hashish, mentre 150 euro, ritenuti provento di spaccio, erano infilati negli slip. 

L'intervento si è esteso anche in via del Guasto e via Petroni dove sono stati rinvenuti, nascosti in vari punti, 78 grammi di hashish, circa 2 grammi di cocaina e poco meno di 7 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona U, sguinzagliato cane poliziotto: droga nei cespugli e sotto i vasi

BolognaToday è in caricamento