rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Piazza Giuseppe Verdi

Lite a bottigliate in Piazza Verdi, il ferito fugge dall'ambulanza in corsa

Il singolare episodio dopo che in due si erano azzuffati mentre al Comunale si svolgeva la prima del 'Don Carlo'. La Polizia interviene, ma dell'aggressore nessuna traccia

Ha approfittato di un momento di sosta del mezzo per aprire il portellone e fuggire. Non si conoscono le generalità di chi, intorno alle 19 di ieri ha dato vita a una violenta lite in Piazza Verdi, diverbio poi sfociato in vera e propria aggressione a suon di bottigliate.

L'aggressore è fuggito prima che il reparto mobile, di stanza all'altro angolo della piazza e impegnato nel controllo dell'ordine pubblico per la prima del Don Carlo al Comunale, potesse giungere sul posto e identificare uno dei due litiganti.

L'altro contendente, ferito alla testa dai vetri, è stato però medicato sul posto e caricato in ambulanza: proprio però mentre era in viaggio per l'ospedale, probabilmente per il timore di dover rendere conto dei motivi della colluttazione, ha trovato il momento giusto per uscire a gambe levate dal mezzo, all'altezza di Strada Maggiore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a bottigliate in Piazza Verdi, il ferito fugge dall'ambulanza in corsa

BolognaToday è in caricamento