rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Piazza Verdi: coca nei calzini e negli slip, arrestato

Numerosi i precedenti a suo carico, per spaccio, ricettazione, porto abusivo di armi e ubriachezza: era stato il 16 giugno. Altri due arresti in Montagnola

La Polizia ha arrestato un cittadino tunisino di 50 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio. L'uomo è stato notato ieri pomeriggio alle 17.30 da una volante in transito in Piazza Verdi, mentre cercava di nascondersi dietro le fioriere.

Fermato per il controllo, l'uomo non aveva i documenti e ha tenuto un atteggiamento nervoso. All'atto della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 7 dose di cocaina (1,73 grammi) occulati nei calzini e altre 3 dosi (0,62 grammi) negli slip. 

Numerosi i precedenti a suo carico, per spaccio, ricettazione, porto abusivo di armi e ubriachezza: era stato espluso dall'Italia il 16 giugno scorso. 

Poco più tardi, due giovani alla vista delle volanti in transito in zona Montagnola, sono scappati in direzione autostazione, ma sono stati bloccati. Si tratta di due cittadini tunisini di 44 anni e 42 anni, entrambi senza documenti: il primo con numerosi precedenti anche penali per droga, furti e rapine, era espulso a marzo scorso. Il secondo, espulso nel 2016, ha a suo carico precedenti per droga e furti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Verdi: coca nei calzini e negli slip, arrestato

BolognaToday è in caricamento