rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza XX Settembre

Piazza XX Settembre: pestato dal branco e rapinato di cellulare e catenina

La volante della Polizia ha notato la confusione e si è fermata: erano le 22.10 di ieri sera. Due arresti per rapina: a terra un uomo preso a calci e pugni

Erano appena passate le 22 di ieri sera quando una volante della Polizia ha notato della calca in Piazza XX Settembre, di fronte all'Autostazione: un gruppo di giovani si stavano accanendo contro un uomo, prendendolo a calci e pugni. La vittima è un marocchino classe '71, che ora si trova ricoverato in terapia d'urgenza all'Ospedale Maggiore con fratture multiple al viso. 

E' stato appurato che alla vittima erano stati ribati una catenina e il suo telefono cellulare, trovati poi per terra sempre nel perimetro della piazza ed è per questo che i due fermati dagli agenti, un polacco del '91 e un moldavo del '94, sono stati arrestati per rapina. Quello che si pensa è che le ragioni dell'aggressione non siano solo a scopo di rapina, ma al momento non risultano esserci altre ragioni particolari per gli insulti e la violenza rivolti contro il giovane. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza XX Settembre: pestato dal branco e rapinato di cellulare e catenina

BolognaToday è in caricamento