rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pilastro / Via Lodovico Frati

Scoperto spaccio di droga nei palazzi del Pilastro: due Carabinieri feriti

In manette tre soggetti sorpresi a vendere cocaina a un uomo proveniente dalla provincia

Questa notte due Carabinieri sono rimasti feriti nel corso di un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di tre soggetti, una cittadina italiana 51enne, un 39enne cittadino marocchino e un 45enne, cittadino tunisino.

I militari erano da tempo sulle tracce dei pusher, che erano soliti vendere droga tra i condomini del Pilastro. Intorno alle 21:30, tra via Alberto Trauzzi e via Lodovico Frati, i Carabinieri del nucleo operativo hanno intercettato i tre malviventi all’interno di un condominio, mentre stavano spacciando della droga a un 46enne di Budrio che si era recato in città appositamente per rifornirsi di cocaina. Durante il blitz, i due stranieri hanno tentato la fuga per evitare di finire in manette e così facendo hanno aggredito i due Carabinieri.

Nonostante le ferite, successivamente medicate dai sanitari del Pronto Soccorso, i due militari sono riusciti a portare a termine l’operazione, ovvero bloccare i tre malviventi, tutti residenti in zona e con precedenti di polizia, sequestrando una decina di grammi di cocaina, circa 500 euro in contanti e una bilancina di precisione.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna i tre criminali sono stati tradotti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto spaccio di droga nei palazzi del Pilastro: due Carabinieri feriti

BolognaToday è in caricamento