rotate-mobile
Cronaca Reno / Via Demetrio Martinelli

Temporali| Strada allagata, cede manto, fuga di gas: 3 palazzi evacuati a Santa Viola

Dopo il crollo di alberi, incendi e automobili impantanate nei sottopasso, è l'ultimo disagio provocato dai temporali delle ultime ore in città. E' accaduto ieri in via Martinelli, zona Santa Viola

Dopo il crollo di alberi, incendi causato da fulmini caduti e automobili impantanate nei sottopasso, il maltempo delle ultime ore continua a seminare danni. Una fuga di gas che ha costretto a far evacuare tre palazzi è l'ultimo disagio per mano del temporale, verificatosi ieri in via Martinelli, zona Santa Viola.
Sarebbero infatti state le piogge violente a provocare un piccolo cedimento del manto stradale, a seguito degli allagamenti, e la conseguente 'falla' in una conduttura di gas metano.

Via Casarini, disagi dopo l'acquazzone: albero franato

Per far fronte all'emergenza è intervenuta una squadra di vigili del fuoco, carabinieri e tecnici del pronto intervento Hera, che hanno messo in sicurezza e riparato la tubazione. Durante le operazioni, i residenti dei tre condomini lungo la via (ai civici 11, 12 e 14) sono stati fatti uscire dalle loro case, dove hanno fatto rientro dopo circa un'ora.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporali| Strada allagata, cede manto, fuga di gas: 3 palazzi evacuati a Santa Viola

BolognaToday è in caricamento