rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale

Tra furti e armi: fioccano arresti nel fine settimana in stazione

Recentemente l'attività di controllo a bordo treni e nelle stazioni è stata intensificata. Durante il fine settimana appena trascorso, la Polfer ha arrestato tre persone

Recentemente l'attività di controllo a bordo treni e nelle stazioni è stata intensificata. Durante il fine settimana appena trascorso, la Polizia Ferroviaria ha arrestato tre cittadini marocchini e denunciato un bulgaro. 

Uno di essi girava in stazione con un coltello a serramanico, in tasca, oltre a 20 grammi di ecstasy, già divisi in dosi. Controllato e arrestato nell'atrio della stazione, un 29enne, latitante e ricercato dall'autorità giudiziaria di Genova, mentre sono scattate le manette anche per un 19enne responsabile del furto del bagaglio di un viaggiatore ungherese su un treno internazionale, in collaborazione con La Polfer di Udine.

Il bulgaro di 53 stava cercando di allontanarsi dalla zona stazione, dopo aver rubato una valigia a bordo di un'auto in sosta, mentre il conducente si era addormentato: è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra furti e armi: fioccano arresti nel fine settimana in stazione

BolognaToday è in caricamento