Aggressione a scopo di rapina in Via Saragozza

Così ha denunciato un uomo ai poliziotti, che nell'aggressione ha rimediato una ferita alla testa

"Uno sconosciuto mi ha aggredito per rubarmi il cellulare". Così ha denunciato alla polizia un cittadino del Bangladesh, rimasto lievemente ferito durante il tentativo di rapina.

L'aggressione è avvenuta ieri mattina, su via Saragozza. Secondo la versione dell'uomo, si trovava in strada con il suo telefonino in mano, quando improvvisamente è stato raggiunto da un soggetto, che ha provato a sottrargli il cellulare. Strattonandolo lo ha colpito al volto, procurandogli una lieve ferita sull'arcata sopraccigliare, medicata poi al pronto soccorso. La vittima è comunque riuscita a divincolarsi e trattenere lo smartphone. Vista la mala parata, il malintenzionato avrebbe preso la via di fuga. A mani vuote.

Allertato la polizia sul posto, è stata perlustrata la zona. Gli agenti non sono riusciti ad intercettare l'aggressore, del quale è stata data sommaria descrizione da parte del malcapitato, che nel parapiglia, durato pochi attimi, non è riuscito bene a focalizzare l'uomo che gli si sarebbe avventato addosso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus cinese: cos'è, come si diffonde e come proteggersi

  • Elezioni Regionali Emilia-Romagna, i risultati: Bonaccini vince e va oltre il 50 per cento

  • Incidente a Budrio: un morto e un ferito sulla Trasversale di Pianura

  • La dea bendata bacia il Christian bar: in via Toscana vinto 1 milione di euro

  • Regionali Emilia Romagna, le Sardine festeggiano e escono di scena: "Non siamo nati per stare sul palcoscenico. E' tempo di tornare alle nostre priorità"

  • Lunga giornata di voto in Regione. Boom alle urne, oltre il 70% a Bologna

Torna su
BolognaToday è in caricamento