rotate-mobile
Cronaca Imola

Popolo della Famiglia Imola-Medicina contro il bacio gay: "Rimuoverlo dal film Rai"

Marco Dall’Olio, Popolo della famiglia, fa un appello al presidente Rai Marcello Foa per rimuovere le immagini di un bacio gay da un film

Marco Dall’Olio, del  Popolo della famiglia Imola e Medicina (il gruppo politico di Mario Adinolfi) fa un appello al presidente Rai Marcello Foa per rimuovere le immagini di un bacio gay da un film: “Chiediamo che sia rimosso dalla programmazione del prossimo 4 gennaio un film di prima serata su Raiuno con lungo e insistito bacio tra uomini. Questa è la Rai del cambiamento 2019?". 

"Il film si intitola Wine to Love, a dispetto del titolo è una produzione lucana, di Rai Cinema e Altre Storie. Il film ha avuto due giorni in pochissime sale il 18-19 dicembre, oplà, subito in prima serata su Raiuno. Unico altro film pronto di Altre Storie e Rai Cinema è Il Giorno più bello: indovinate un po’, storia di un “matrimonio” tra maschi”.

"Non siamo sessuofobici ma come Popolo della Famiglia crediamo che la bellezza del sesso viva di intimità, pudore, nascondimento persino. E soprattutto non vogliamo essere costretti dalla tv a imbatterci in temi delicati per i nostri bimbi, che necessitano i tempi e i modi che ogni famiglia ritiene di dover adottare, senza farseli dettare dalle marchette tra Rai Cinema e la nota lobby”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Popolo della Famiglia Imola-Medicina contro il bacio gay: "Rimuoverlo dal film Rai"

BolognaToday è in caricamento