rotate-mobile
Cronaca Gaggio Montano / Via Porrettana

Lavori sulla Porrettana, traffico provvisoriamente deviato da lunedì 20 ottobre

Proseguono i lavori di costruzione della variante alla strada statale 64, nel tratto compreso tra Silla e Cà dei Ladri, nel comune di Gaggio Montano. Da lunedì prossimo, veicoli deviati sul nuovo tracciato realizzato

Proseguono i lavori di costruzione della variante alla strada statale 64 “Porrettana”, nel tratto compreso tra le località Silla e Cà dei Ladri, nel comune di Gaggio Montano, in provincia di Bologna.

 

Al fine di consentire alcune lavorazioni interferenti con la vecchia sede stradale, a partire da lunedì prossimo, 20 ottobre, il traffico sarà provvisoriamente deviato sul nuovo tracciato realizzato per un tratto di circa 900 metri (dal km 37,740 al km 38,650) che resterà aperto al traffico, mentre sarà istituito il senso unico alternato della circolazione regolato da semaforo in corrispondenza dell’innesto (dal km 38,650 al km 38,850).

L’intervento rientra nel primo stralcio dei lavori di ammodernamento della strada statale 64 “Porrettana” tra le località di Silla e Marano. Il secondo stralcio, compreso fra le località Cà Dei Ladri e Marano, è stato aperto al traffico lo scorso giugno.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Porrettana, traffico provvisoriamente deviato da lunedì 20 ottobre

BolognaToday è in caricamento