rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Emilia Levante, 7

Poste di via Emilia Levante, uffici chiusi per lavori

Verrà allestito un ufficio provvisorio in via Protti. Lavori di manutenzione straordinaria per potenziare la sicurezza

Uffici postali di via Emilia Levante chiusi per due settimane. Poste Italiane informa infatti che da lunedì 8 a sabato 20 maggio l’ufficio postale di via Emilia Levante 7, sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria con l’obiettivo di rendere l’ufficio ancora più accogliente e sicuro.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e limitarne al minimo i disagi, Poste Italiane trasferirà le attività dell’ufficio in una sede provvisoria in via Protti 1, aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. I clienti avranno a disposizione due sale consulenza e tre postazioni per effettuare tutte le operazioni compresa il ritiro delle raccomandate e dei pacchi non recapitati per assenza del destinatario.

Durante i lavori, resteranno attivi 24 ore su 24 i due ATM Postamat esterni per effettuare operazioni di prelievo di contanti, richiesta saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta Postepay.

L’ufficio postale di Bologna Emilia Levante riaprirà al pubblico lunedì 22 maggio con i consueti orari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste di via Emilia Levante, uffici chiusi per lavori

BolognaToday è in caricamento