rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Minghetti

Poste, lavori all’ufficio di Piazza Minghetti: possibili disagi giovedì 4 luglio

Sarà installato un nuovo sportello automatico, d'aiuto per sveltire le procedure. Durante i lavori, che interesseranno le ore pomeridiane di domani la clientela potrà rivolgersi alla filiale di Bologna 5, in via Grimaldi 6/a

La Filiale di Bologna 1 di Poste Italiane ha previsto interventi tecnici per l’installazione di un nuovo sportello automatico nell’atrio dell’ufficio postale di piazza Minghetti, in centro città.
Durante i lavori, che interesseranno le sole ore pomeridiane di giovedì 4 luglio la clientela potrà rivolgersi dalle 13.35 all’ufficio postale di Bologna 5, in via Grimaldi 6/a, aperto al pubblico fino alle ore 19.05. Lo rende noto Posteitaliane.

NOVITA' PER SMALTIRE LA FILA. Disponibili tutti i giorni della settimana, in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat degli uffici postali di Bologna Centro e Bologna 5 consentono inoltre di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.
L’ufficio postale di Piazza Minghetti riaprirà al pubblico alle ore 8.20 di venerdì 5 luglio con i consueti orari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste, lavori all’ufficio di Piazza Minghetti: possibili disagi giovedì 4 luglio

BolognaToday è in caricamento