rotate-mobile
Cronaca Savena / Via Emilia Levante

Minacce di morte e aggressione con spray urticante: lucciole si contendono la piazza

'Ti spezziamo le braccia... vai via o ti ammazziamo': così stanotte una prostituta è stata prima minacciata, poi aggredita con uno spray al peperoncino, da alcune 'colleghe' che non avrebbero gradito la sua presenza nella 'loro' area: tre denunce

'Ti spezziamo le braccia... vai via o ti ammazziamo': così  stanotte, una prostituta è stata prima minacciata, poi aggredita con uno spray al peperoncino, da alcune 'colleghe' che non avrebbero gradito la sua presenza nella 'loro' zona.

E' accaduto intorno alla mezzanotte. La vittima - una rumena di 21 anni - ha così allertato la polizia, che giunta su via Arno ha raccolto la testimonianza della giovane. Secondo quanto raccontato dalla lucciola, si trovava in strada quando due connazionali -  di 40 e 24 anni - dedite anche loro alla prostituzione, l'avrebbero avvicinata con fare minaccioso, intimandole di andare via. Al diniego della giovane, le 'colleghe' l'avrebbero prima travolta di insulti e minacce di morte. Poi dalle parole ai fatti. Una di loro ha estratto uno stray urticante dalla borsetta, spruzzandolo negli occhi della 21enne. A quel punto la giovane meretrice ha abbandonato la zona e allertato le forze dell'ordine.

Una volante ha pattugliato l'area fino a quando, su via Emilia Levante, la vittima ha individuato le sue "rivali". Alla vista della giovane - in compagnia dei poliziotti - le due donne hanno continuato a infierire e minacciare pesantemente la connazionale. Sono state denunciate entrambe per minacce gravi. Insieme alle due, denunciata anche una terza connazionale, trovata in quel momento in loro compagnia, inquanto nella sua borsetta è stato rinvenuto lo spray al peperoncino usato per l'aggressione ai danni della 21enne. Dovrà rispondere di porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce di morte e aggressione con spray urticante: lucciole si contendono la piazza

BolognaToday è in caricamento