rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

PuliAmo il Mondo: Il Comune di Argelato aderisce all'iniziativa di Legambiente

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

Iniziativa di volontariato ambientale promossa da Legambiente

Sabato 26 Settembre 2015

Ore 8,45

>> Argelato: parco di Villa Beatrice

>> Funo: fossi vicini al cimitero

Argelato. Il Comune di Argelato aderisce all'iniziativa "Puliamo il mondo"coinvolgendo tutti i cittadini a partecipare attivamente al programma che prevede:


>> alle ore 8,45 il ritrovo nel parcheggio di Villa Beatrice ad Argelato dove si provvederà alla pulizia del parco. Verso le ore 10,45 si partirà per raggiungere il Boscovivo a Funo;


>> alle ore 8,45 il ritrovo nel parcheggio del cimitero di Funo, dove si provvederà alla pulizia dei fossi limitrofi e alle ore 11,00 si camminerà verso il Boscovivo.

I due gruppi quindi si incontreranno al Boscovivo dove potranno fare merenda ed effettuare una visita guidata dell'area verde.

Il Comune fornirà ai partecipanti guanti, cappellini e sacchi per la raccolta dei rifiuti.

L'iniziativa Puliamo il mondo è promossa da Legambiente e consiste nel più grande appuntamento di volontariato ambientale nel mondo volto alla cura e alla pulizia del territorio. E' l'edizione italiana di Clean Up the world.

Si ringraziano per la collaborazione le Guardie Ecologiche Volontarie, l'Associazione Ben ti voglio nel cuore e il Centro Sociale di Funo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PuliAmo il Mondo: Il Comune di Argelato aderisce all'iniziativa di Legambiente

BolognaToday è in caricamento