rotate-mobile
Cronaca

FOTONOTIZIA - Il cartello pulizia strade? Finisce dentro il cantiere

Singolare posizionamento di uno dei cartelli segnalatori della rimozione forzata in via San Vitale. In Strada Maggiore è imprigionato all'interno di una recinzione

Singolare posizionamento di uno dei cartelli segnalatori della rimozione forzata in via San Vitale, Data e orari della rimozione autoveicoli seminascosti tra le plastiche arancioni. 

Ma non è l'unico caso, In Strada Maggiore è "imprigionato" all'interno della recinzione. 

"Considerato che, anche se siamo nel 2019, nella città considerata tra le più smart d'Italia, i cittadini devono informarsi tramite i cartelli, sui quali sono attaccati fogli A4 in carta che in caso di pioggia (anche se ultimamente è abbastanza rara) andrebbero distrutti, almeno che siano leggibili" scrive il lettore "perchè le rimozioni sono una salassata". 

Hera mette a disposizione un sms alert, ma in effetti specifica "Il servizio SMS ed Email Strade Pulite ha funzione puramente informativa e non sostituisce i cartelli che vengono posizionati nelle strade almeno 48 ore prima della pulizia. È quindi opportuno consultare sempre tali cartelli (da considerare come fonte ufficiale), prendendo accuratamente visione di quanto riportato su di essi, evitando così rimozioni inaspettate". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA - Il cartello pulizia strade? Finisce dentro il cantiere

BolognaToday è in caricamento