rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Quartiere San Vitale, il 25 ottobre Vialarga festeggia 21 anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BolognaToday

QUARTIERE SAN VITALE, IL 25 OTTOBRE VIALARGA FESTEGGIA 21 ANNI

NON SOLO UN CENTRO COMMERCIALE, MA UN VERO FULCRO DI VITA CHE AFFIANCA ALLO SHOPPING UNA SERIE DI ATTIVITA’ UNICHE NELL’AREA BOLOGNESE

Il centro commerciale Vialarga, domenica 25 ottobre, festeggia i suoi ventun’anni di attività. Ventun’anni passati insieme alle persone, grazie ad iniziative di grande solidarietà come Un Natale per chi è solo o La Befana più buona del mondo.

Per festeggiare questo traguardo insieme a tutta la comunità, il Vialarga offre ai suoi visitatori una giornata all’insegna della spettacolarizzazione e del divertimento, che culminerà alle ore 18.00 con il taglio della Mega Torta, realizzata dall’ormai famoso chef bolognese Luca Porretto, vincitore presso l’EXPO di Milano del Guinness World Records per la “torta scolpita più grande del mondo”. Le iniziative partiranno sin dalle ore 14:00 con uno showcooking che prevede la decorazione di oltre 300 biscotti di pasta frolla. Un pomeriggio da passare insieme ai più piccoli fra fiumi di glassa colorata per mettere alla prova i giovani pasticceri con le loro personalissime creazioni. L’atmosfera sarà riscaldata sia dagli oltre 50 ballerini di Studio Movimento Danza di Casalecchio di Reno, che dal ritmo incalzante dei percussionisti di Afroeira.

Durante l’intera giornata ad animare la galleria vi sarà Leo il Re della Savana che farà divertire tutta la famiglia. Alle ore 17.30 grande premiazione del gioco social Sono Io…la Ciliegina sulla torta, che vedrà la consegna dell’Oscar più oscar che c’è ai fortunati vincitori.

Saliranno sul podio a ritirare il premio, il simpaticissimo Luca Napoletano di 6 anni e la bellissima Sara Collari di 7 anni.

Negli anni il Centro Vialarga è cresciuto – afferma Gianfranco Luce Direttore del Centro Commerciale- ed è diventato punto di riferimento non solo per la sua offerta commerciale ma anche per tutte le attività sociali legate al territorio. Per i visitatori il Centro è stato, e continuerà ad essere, un luogo di aggregazione grazie ad un variegato programma di intrattenimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere San Vitale, il 25 ottobre Vialarga festeggia 21 anni

BolognaToday è in caricamento