rotate-mobile

Lido di Casalecchio: 21enne annegato nel fiume Reno| FOTO e VIDEO

Il corpo rinvenuto nel corso d'acqua dal nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco

Il cadavere di un ragazzo di 21 anni, di nazionalità pakistana, è stato rinvenuto nel primo pomeriggio nel fiume Reno. I Carabinieri della stazione di Casalecchio e sono intervenuti presso la Chiusa e, dai primi accertamenti, è emerso che il giovane si era recato sul posto con alcuni amici e si era immerso, presumibilmente ritenendo che l'acqua fosse bassa.

Uno degli amici del ragazzo, alla notizia del ritrovamento ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale dall'ambulanza del 118. 

Da qualche ora il nucleo sommozzatori elitrasportato dei vigili del fuoco stava scandagliando il fondale del corso d'acqua nel punto della chiusa, mentre il velivolo del reparto volo stava perlustrando l'area circostante in volo. 

Ragazzo trovato morto nel fiume

Seppur in un contesto differente, è di solo pochi giorni fa un episodio analogo, avvenuto però di notte, dove in un tratto del fiume di Bologna è morto un 38enne cittadino ucraino, intento a pescare e caduto in acqua.

Dello stesso periodo nello scorso anno invece, la morte di un'altra persona, un 33enne, sempre nello stesso punto del fiume.

Video popolari

Lido di Casalecchio: 21enne annegato nel fiume Reno| FOTO e VIDEO

BolognaToday è in caricamento