rotate-mobile
Cronaca Via dell'Arcoveggio

Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

Fatale per l'uomo un cospicuo rotolo di contanti che ha estratto per pagare da bere

Una storia dai contorni insoliti quella accaduta l'altra notte in via dell'Arcoveggio, dove un uomo è stato vittima di una rapina da un gruppo di suoi conoscenti. In base a quanto ricostruito successivamente dagli agenti sembra che lui, un 34enne operaio, sia stato aggredito da più persone mentre stava per pagare da bere a tutti.

Il fatto è avvenuto in casa di uno dei suoi presunti amici, un uomo di circa 40 anni. Assieme ai due c'erano altre tre persone, un 29enne e due donne 20 e 40 anni. Tutto è nato quando i quattro hanno deciso di andare a comprare da bere. La vittima a quel punto ha estratto un corposo rotolo di denaro contante, della cifra poi stimata in circa 1500 euro.

Alla vista del denaro è partita l'aggressione, dalla quale il 34enne ha fatto fatica a sfuggire, lasciando anche, oltre al denaro il bancomat. I suoi aggressori lo hanno rincorso fino in strada, procurandogli anche delle ferite, fino a che l'uomo non si è riparato dentro la sala Bingo di via dell'Arcoveggio e poi ha chiamato la polizia che ha infine denunciato per rapina 4 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

BolognaToday è in caricamento