Rapina in via Carli: assalita alle spalle e minacciata per 15 euro, 89enne sotto choc

Uno sconosciuto è piombato addosso alla donna, 89 anni, puntandole contro un oggetto appuntito e le ha strappato la borsa, con pochi spicci all'interno. Magro il bottino, grosso lo spavento vissuto dalla vittima, che solo molte ore dopo è riuscita a denunciare l'accaduto

via Carli

Un tranquillo lunedì mattina si è trasformato in un incubo per una 89enne bolognese. Uno sconosciuto le è piombato addosso, raggiungendola da dietro, le ha puntato contro un oggetto appuntito e poi le ha strappato via la borsetta. La rapina si è consumata in strada, in pieno giorno. Era ieri mattinata, in via Carlo Carli, in zona residenziale alla periferia della città.

Magro il bottino racimolato dal rapinatore, 15 euro in contanti. Grande, invece, lo spavento vissuto dalla vittima, che sotto choc  si è chiusa in silenzio per diverse ore. Solo in serata ha trovato la forza di denunciare l'accaduto alla polizia.  Da quanto riferito agli agenti, il rapinatore sarebbe un uomo italiano, alto circa 1.75 cm, sui 45/50 anni.

La signora camminava in strada, da sola, quando improvvisamente il malintenzionato l'ha aggredita alle spalle, avventandosi addosso ha brandito un oggetto appuntito, ma data la concitazione del momento la donna non è riuscita a capire bene se si trattasse di un coltello, un cutter,  o altro. Infine ha preso la borsetta della pensionata e poi si è dato alla fuga, sparendo per le vie limitrofe. All'interno della borsa c'erano gli effetti personali della signora e 15 euro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il figlio di Vasco Rossi Lorenzo si è sposato: tutta la felicità in una foto

  • Grave lutto per Cesare Cremonini: morto il papà Giovanni

  • Tre appartamenti all'asta in via Amendola: il bando Invimit scade il 20

  • Incidente in via del Gomito, morto ciclista di 25 anni

  • Lutto all'Alma Mater: morto a 94 anni Alfonso Traina, professore emerito, filologo e latinista

  • Il figlio di Vasco Rossi oggi dice "sì": matrimonio a Crespellano per Lorenzo Rossi Sturani

Torna su
BolognaToday è in caricamento