rotate-mobile
Cronaca

Super-lavoro per la Polizia: nel giro di un'ora rapina armata alla Sai e scippo ad un'anziana

Tutto in poco più di un'ora: la Polizia è intervenuta per una rapina ad una filiale dell'assicurazione Sai e per uno scippo ai danni di una 63enne in via Mincio

Nel giro di poco più di un'ora gli agenti di Polizia sono intervenuti per indagare su due crimini. Un uomo vestito di scuro, con il volto coperto da sciarpa e cuffia, armato di pistola, ha messo rapinato una filiale dell'assicurazione Sai nella periferia di Bologna. Il malvivente, quasi certamente italiano, ha minacciato un dipendente all'interno ed è fuggito con un bottino di alcune migliaia di euro, a bordo di un'auto. E' successo verso le 16: sul posto la Scientifica e la squadra Mobile della Polizia.

Poco più tardi e dalla parte opposta della città, via Mincio, al 113 è arrivata la segnalazione di uno scippo ai danni di una 63enne originaria di Matera. A dare l'allarme una donna che si è affacciata ad una finestra dopo aver sentito gridare aiuto. La vittima dello scippo è stata scaraventata in terra da un uomo, di cui non ha saputo fornire una descrizione, che le ha strappato dal collo una collanina. E' stata portata all'ospedale Sant'Orsola, con il codice di minore gravità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Super-lavoro per la Polizia: nel giro di un'ora rapina armata alla Sai e scippo ad un'anziana

BolognaToday è in caricamento