rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel San Pietro Terme

Osteria Grande, rapina alla Banca di Imola: impiegati e cliente rinchiusi in bagno, poi fuga col 'malloppo'

In due, senza armi, ed uno anche a volto scoperto, hanno assaltato ieri la filiale. Sono riusciti a farsi consegnare tutto il contante tenuto in una cassa temporizzata e poi via, indisturbati

Nuova rapina in città. Nel mirino di due malviventi è finita questa volta la filiale della Banca di Imola di Osteria Grande, frazione del Comune di Castel San Pietro Terme.

Il fatto è stato consumato ieri - intorno alle ore 13:10 circa. Due uomini sulla trentina, di cui uno a volto scoperto e l’altro travisato da un passamontagna, non armati, si sono introdotti nel locale. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, allertati poi sul posto, i rapinatori hanno intimato a un impiegato di aprire la cassaforte temporizzata, che ha eseguito gli ordini. Quindi, dopo essersi impossessati di tutto il denaro contenuto all’interno della cassaforte, i due soggetti hanno rinchiuso nel bagno il dipendente, il direttore della banca e un cliente, che si trovava sul posto durante il blitz.

A quel punto sono fuggiti via indisturbati. Nessuna persona è rimasta ferita. Proseguono le indagini dell'Arma nel tentativi di risalire agli autori del 'colpo'..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria Grande, rapina alla Banca di Imola: impiegati e cliente rinchiusi in bagno, poi fuga col 'malloppo'

BolognaToday è in caricamento